Autofinanziamento

L’iniziativa di autofinanziamento attuata da Associazione Phileo prende spunto dal grande uso che fanno i musicisti delle matite per scrivere annotazioni nelle parti, nelle partiture e per scrivere musica. L’associazione ha così pensato a loro e a quanti usano spesso le matite.

Il ricavato della Raccolta Fondi verrà impegnato nel sostegno economico dei gruppi che animano l’associazione. Chiunque desideri sostenere l’associazione e la musica dal vivo può effettuare una donazione cliccando sul pulsante

Può altresì contattare il nostro numero 339 7337134 oppure scrivere a info@associazionephileo.org. Come segno di ringraziamento e riconoscenza, per le donazioni di almeno 5€, si riceverà in omaggio una confezione delle nostre bellissime matite.

Benefici fiscali

Con decreto direttoriale n. 23 dell’11.06.2018, l’Associazione Phileo è iscritta al Registro Regionale della Promozione Sociale con la seguente classificazione: PS/TV0254. Ciò significa che chiunque faccia una donazione alla nostra associazione potrà ususfruire dei seguenti benefici fiscali:

• Detrazione del 30% dall’IRPEF
  • Deduzione del 10% dal reddito netto complessivo

Chiunque desideri sostenere i nostri progetti, spontaneamente e indipendentemente dall’acquisto delle matite, può cliccare sul pulsante “Donazione” qui a fianco.

Associazione Phileo ringrazia fin da ora tutti coloro che parteciperanno alla raccolta fondi.