Amadeus? Straforte!

Amadeus? STRAFORTE!

Dal piccolo Amadeus al grande Mozart

Il Coro Giovanile Sing Over Sound e l’Orchestra Giovanile OrcheStraForte presentano un frizzantissimo spettacolo di teatro musicale incentrato sulla figura del grande Wolfang Amadeus Mozart. I ragazzi del coro e dell’orchestra saranno impegnati nella recitazione e nell’esecuzione di importanti brani del compositore salisburghese. Non perdetevi questo bellissimo spettacolo!

Musiche di W. A. Mozart.
Dirigono Alan Dario, Angelo Lovat e Giorgio Susana.
Regia di Camilla Rizzardi.
Domenica 19 Marzo ore 17.00

Palestra del collegio San Giuseppe
via del Fante 231 – Vittorio Veneto

Ingresso ad Offerta Libera

I GOT RHYTHM – 28 Gennaio

I GOT RHYTHM

Dai primi anni del jazz al musical

REPLICA PORDENONESE

L’Associazione Aliestese, da dieci anni specializzata nella realizzazione di musical e per i quali la musica dal 2013 viene realizzata dal vivo dall’Orchestra Aliestese, vi invita alla replica pordenonese di uno dei suoi concerti più entusiasmanti: I Got Rhythm! Uno spettacolo nel quale balli, canti, un’orchestra sinfonica e una big band vi immergeranno in un’atmosfera tipica di Broadway e vi condurranno dai primi anni del jazz fino ai musical scritti negli anni ’40 e ’50 da Leonard Bernstein.

La serata ha scopo benefico: parte dei proventi saranno devoluti all’Associazione Duchenne Parent Project per il sostegno alla ricerca contro la Distrofia Muscolare.

Musiche di G. Gershwin, G. Miller, N.K. Cole e L. Bernstein
Sabato 28 gennaio ore 20:45
Auditorium Concordia di Pordenone
Costo biglietti:

• interi: 12 euro
  • under 19: 6 euro
  • Over 65: 10 euro

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero:
333 1310138 (dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 20.00 in poi)

CONCERTO PER IL NUOVO ANNO - Corale Femminile Vittoriese a Vittorio Veneto 8 gennaio 2017 associazione phileo

COCERTO GOSPEL – 7th Note Gospel Lab – bbbb

CONCERTO GOSPEL

7th Note Gospel Lab

con la partecipazione straordinaria di

Kenneth Bailey

Il coro gospel diretto da Manuel Ziroldo si esibirà questa sera al Teatro Cristallo di Oderzo per un evento di raccolta fondi a favore dell’Associazione Around Us ONLUS impegnata nella realizzazione del progetto “Adotta un bambino orfano di ebola”.

Martedì 3 Gennaio 2016

Teatro Cristallo di Oderzo

Ingresso ad offerta minima di 12€
La vendita dei biglietti si terrà questa sera a partire dalle 20.00 presso la biglietteria del teatro.

CONCERTO PER IL NUOVO ANNO – Corale Femminile Vittoriese

La Corale Femminile Vittoriese, diretta da Patrizia Tomasi, ha il piacere di augurare Buon Anno alla comunità di Vittorio Veneto e dei comuni vicini proponendo un concerto di musiche per coro, ma non solo. Al concerto parteciperanno anche Luca Canzian (organo), Marco Donat (violino) e Nicola Basso (tenore), giovani talenti del territorio.

Chiesa Parrocchiale di Salsa (Vittorio Veneto)

Domenica 8 gennaio 2017 –  ore 16.30

Ingresso Libero

Le donazioni ricevute saranno devolute per il Nuovo Palafenderl (clicca qui)