Vittorio Veneto

Amadeus? Straforte!

Amadeus? STRAFORTE!

Dal piccolo Amadeus al grande Mozart

Il Coro Giovanile Sing Over Sound e l’Orchestra Giovanile OrcheStraForte presentano un frizzantissimo spettacolo di teatro musicale incentrato sulla figura del grande Wolfang Amadeus Mozart. I ragazzi del coro e dell’orchestra saranno impegnati nella recitazione e nell’esecuzione di importanti brani del compositore salisburghese. Non perdetevi questo bellissimo spettacolo!

Musiche di W. A. Mozart.
Dirigono Alan Dario, Angelo Lovat e Giorgio Susana.
Regia di Camilla Rizzardi.
Domenica 19 Marzo ore 17.00

Palestra del collegio San Giuseppe
via del Fante 231 – Vittorio Veneto

Ingresso ad Offerta Libera

CONCERTO PER IL NUOVO ANNO - Corale Femminile Vittoriese a Vittorio Veneto 8 gennaio 2017 associazione phileo

CONCERTO PER IL NUOVO ANNO – Corale Femminile Vittoriese

La Corale Femminile Vittoriese, diretta da Patrizia Tomasi, ha il piacere di augurare Buon Anno alla comunità di Vittorio Veneto e dei comuni vicini proponendo un concerto di musiche per coro, ma non solo. Al concerto parteciperanno anche Luca Canzian (organo), Marco Donat (violino) e Nicola Basso (tenore), giovani talenti del territorio.

Chiesa Parrocchiale di Salsa (Vittorio Veneto)

Domenica 8 gennaio 2017 –  ore 16.30

Ingresso Libero

Le donazioni ricevute saranno devolute per il Nuovo Palafenderl (clicca qui)