Progetti musicali

Cosa facciamo

Promuoviamo eventi culturali a sfondo musicale prevalentemente del territorio trevigiano e pordenonese.

Realizziamo accompagnamenti musicali per banchetti, ricevimenti e cerimonie nuziali, eventi aziendali ed eventi culturali in generale per soggetti privati e istituzioni pubbliche.

Per maggiori informazioni scrivete a info@associazionephileo.org oppure inviateci un messaggio.

Coro Fontanelle e Dintorni

Coro e orchestra per il matrimonio di Elisa a David

Gruppo canoro formato da giovani (e meno giovani) del territorio dell’opitergino nato per l’accompagnamento di cerimonie religiose.

Il Quartett

Progetto che si propone di eseguire trascrizioni per quartetto d’archi di brani di musica leggera, pop e swing oltre a famose pagine di musica classica.

Phileo String Quartet

Quartetto d’archi classico.

Phileo Jazz Trio

Trio jazz piano basso e batteria.

Orchestra AlieStese

L’associazione Phileo collabora strettamente con l’Orchestra Aliestese di Vittorio Veneto nella promozione di eventi musicali, in particolare in teatri.

Phileo Flute Quartet

Formazione musicale che si propone di eseguire brani del repertorio dell’età galante e del classicismo.