Promozione Phileo: Speriamo che sia femmina

Teatro Accademia

Conegliano

Promozione Phileo

L’Associazione ha attivato per i Soci Phileo 2018  la promozione di ridurre il costo del biglietto di 4€ sul prezzo in locandina in linea con le finalità dell’Associazione di sostenere la musica dal vivo e favorire la partecipazione ai concerti.

Per poter beneficiare della promozione è necessario aver rinnovato l’adesione all’Associazione per l’anno 2018. Chi volesse aderire all’Associazione, e beneficiare così della riduzione sul costo del biglietto, deve compilare il modulo presente al seguente link e versare la quota associativa di 15€ al seguente IBAN: T57V0708461690013001410643 indicando come causale: Versamento Quota Associativa 2018 indicando anche il nome e il cognome dell’aderente. In alternativa può contattare il 339 7337134 oppure scrivere a info@associazionephileo.org.

Coloro i quali erano già Soci 2017  possono semplicemente rinnovare l’adesione effettuando un bonifico all’IBAN indicato sopra indicando come causale: Rinnovo 2018 Quota associativa o contattando l’Associazione al 339 7337134.

Copyright 2017 © ASSOCIAZIONE PHILEO - CF 94153740264 . All rights reserved.