Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/paolin48/public_html/associazionephileo.org/wp-content/plugins/inwave-common/inc/metaboxes/init.php on line 746
Altre partecipazioni - Associazione Phileo

Altre partecipazioni

Costituzione e Paesaggio

Partecipazione alla conferenza di Salvatore Settis tenuta il 27 febbraio 2018 al teatro Da Ponte di Vittorio Veneto e organizzata dal Liceo Flaminio di Vittorio Veneto e dall’Università Ca’ Foscari di Venezia all’interno del progetto Classici Contro.

Inaugurazione restauro dipinti Chiesa Parrocchiale di Fontanelle

Il Phileo Flute Quartet, il Coro Parrocchiale di Fontanelle, Nicola Basso e Giovanni Furlan hanno eseguito alcuni commenti musicali durante la cerimonia di inaugurazione dei restauri delle tele di A. Balestra e G. B. Pittoni.

Giornata Diocesana del Creato

Commento musicale ad alcuni interventi sul significato dell’acqua nella creazione e sul rapporto moderno dell’uomo con l’acqua.